LOV vi propone qualche semplice consiglio.
Per le decorazioni scegliete un colore, una tonalità per allestire in modo semplice ed elegante la vostra casa. Se vi piacciono più colori sceglietene due o al più tre, non oltre altrimenti rischiate di trasformare il Natale in un party di Carnevale.
I regali … alcuni sono semplici da scegliere se si conosce bene il destinatario ma anche in questi casi non bisogna cadere nella banalità. Un regalo deve essere originale, personale e se possibile rispecchiare i desideri di chi lo riceve … e questo non è facile.
Se non si conosce bene il destinatario evitate profumi, libri, prodotti per il make up , troppo personali, anche l’abbigliamento potrebbe essere imbarazzante se non si conosce perfettamente la taglia. Meglio optare per accessori, bijoux, sciarpe, guanti, foulard, prodotti di cosmetica per il corpo, una buona crema è sempre ben accetta.
Se il destinatario è un amante della casa potete scegliere qualche accessorio d’arredo particolare.
L’importante è personalizzare il regalo, cercando di pensare al carattere del destinatario nel momento della scelta.
Iniziate la ricerca divertendovi, evitate di fare shopping nel week end, se è proprio necessario scegliete la mattina o l’ora di pranzo, troverete meno confusione e potrete scegliere meglio.
XOXO LOV